Playout U15: Basket Serramanna – Vitalis S.Gavino 91-36
Basket Serramanna – Vitalis S.Gavino 91-36
Altra convincente prestazione per i ragazzi di coach Caredda che nel match casalingo contro i pari età della Vitalis S.Gavino ottengono la seconda vittoria consecutiva, dopo quella maturata nel match di Lunedì ai danni dei Pirates.
Vittoria di squadra, come dimostrano i tabellini: dieci giocatori su dieci andati a referto con almeno 3 punti ciascuno (di cui tre in doppia cifra).
Basket Serramanna che ha fatto del contropiede la sua arma migliore, con la maggior parte dei punti arrivati proprio grazie a numerosi passaggi lunghi a scavalcare la difesa e situazioni di 2 vs 1 maturate e concretizzate, dall’attacco serramannese, in seguito a numerose ripartenze in palleggio su palla recuperata o canestro subito.
Nel complesso buona prestazione anche per quanto riguarda la fase difensiva, seppur commettendo qualche errore e qualche fallo di troppo, dovuto all’inesperienza e alla frenesia di voler recuperar palla.
Prossimo impegno, la trasferta di Lunedì sera alle 18.15, contro la Sulcispes Sant’Antioco.
TABELLINI
Basket Serramanna: Murgia 4, Ibba 4, Nocco 6, Cadelano 8, Manis 3, Pisu 6, Zucca 8, Casu 17, Pili 11, Frau 24. All.re: Caredda S.
Vitalis S.Gavino: Scano 4, Piras S. 12, Zhan 2, Lilliu 3, Mancosu, Piras F., Zara 2, Mameli, Onnis 13. All.re: Mulas S.
Parziali: 19-6, 18-8, 24-14, 30-8.
Arbitro: Saddi N.