$post->ID, "sharelink" => $fields['url']); $url = wp_get_attachment_url( get_post_thumbnail_id($post->ID) ); $fields_dup['big_picture'] = $url; $fields_dup['small_icon'] = 'icon'; $fields_dup['large_icon'] = 'icon'; $fields_dup['buttons'] = '[{"id": "id1", "text": "Read Post", "icon": "ic_menu_view"}, {"id": "id2", "text": "Share", "icon": "ic_menu_share"}]'; unset($fields_dup['url']); /* Send another notification via cURL */ $ch = curl_init(); $onesignal_post_url = "https://onesignal.com/api/v1/notifications"; $onesignal_wp_settings = OneSignal::get_onesignal_settings(); $onesignal_auth_key = $onesignal_wp_settings['app_rest_api_key']; curl_setopt($ch, CURLOPT_URL, $onesignal_post_url); curl_setopt($ch, CURLOPT_HTTPHEADER, array( 'Content-Type: application/json', 'Authorization: Basic ' . $onesignal_auth_key )); curl_setopt($ch, CURLOPT_RETURNTRANSFER, true); curl_setopt($ch, CURLOPT_HEADER, true); curl_setopt($ch, CURLOPT_POST, true); curl_setopt($ch, CURLOPT_POSTFIELDS, json_encode($fields_dup)); curl_setopt($ch, CURLOPT_SSL_VERIFYPEER, false); $response = curl_exec($ch); curl_close($ch); return $fields; } ?> Promozione: il Sant'Eulalia chiude la serie 2-0, termina così la stagione dei Reds. | Basket Serramanna
 | Promozione | Promozione: il Sant’Eulalia chiude la serie 2-0, termina così la stagione dei Reds.

Promozione

Promozione: il Sant’Eulalia chiude la serie 2-0, termina così la stagione dei Reds.

Sant’Eulalia – Basket Serramanna 87-53

Il Sant’Eulalia porta a casa anche il recupero di Gara 1, dopo aver vinto Gara 2 espugnando il Palazzetto di Bia Nuraminis, accedendo (meritatamente) alle semifinali dove affronterà il Basket Mogoro, vincitore della serie contro il Panda Monserrato (2-0).

I padroni di casa ritrovano Serri, mentre nel Basket Serramanna Batzella prende il posto di Porcu rispetto ai dodici di Gara 2.

Ottimo avvio della compagine cagliaritana, che con un pesantissimo parziale di 16-4, si porta subito in vantaggio mettendo in seria difficoltà capitan Caboni e compagni. I canestri di Cadelano e Caredda tengono in partita il Basket Serramanna che chiude i primi 10′ di gioco sotto di dieci lunghezze (27-17).

Nel secondo periodo tre bombe consecutive di Toniolo P. “spezzano le gambe” alla compagine serramannese che accusa il colpo non riuscendo più a rientrare in partita, vista anche l’enorme difficoltà nell’attaccare il canestro avversario ed una difesa che concede troppo agli esperti padroni di casa (30-6).

Al rientro dalla pausa lunga le lunghezze di svantaggio sono ormai troppe per sperare nella rimonta, con i Reds che però non “smettono” di giocare cercando comunque, punto dopo punto, di accorciare lo svantaggio evitando “l’imbarcata”.

Un cambio difensivo ed una maggiore lucidità nella metà campo offensiva consentono al Basket Serramanna di mantenere pressoché invariato lo svantaggio (già pesante di per sé ), giocandosi alla pari gli ultimi venti minuti della gara, con l’avversario che con la vittoria ormai già in tasca da inizio ripresa, ha dovuto solo amministrare, attendendo il suono della sirena finale.

Termina qui la stagione del Basket Serramanna, che si è dovuta “arrendere” dopo le due gare giocate contro un avversario indubbiamente più forte, al quale augura un buon finale di stagione. 

Ci riproveremo nella prossima stagione, ma nel frattempo ci teniamo a ringraziare tutti coloro che, dall’inizio della stagione sino a ieri, non ci hanno mai lasciato soli supportandoci ad ogni partita, in casa e in trasferta, quando si è vinto e quando si è perso.

Grazie!

 

TABELLINI

Sant’Eulalia: Lauridsen, Marras, Toniolo P. 22, Stizina 2, Serri 18, Tocco 7, Toniolo F. 8, Pau 9, Trincas 14, Lorrai 7.

Basket Serramanna: Farci 17, Setzu 5, Secci 4, Batzella, Caboni 2, Mura 2, Orrù, Cadelano 8, Pia 4, Caredda 9, Picci, Mossa 2. All.re: Porcedda S.

Falli: Sant’Eulalia 17, Basket Serramanna 20

Tiri liberi: Sant’Eulalia 16/18, Basket Serramanna 9/16

Parziali: 27-17, 30-6, 19-16, 11-14.

Arbitri: Saddi N. e Mulas R.

Ti potrebbe interessare